Percorso partecipativo sul P.A.T.

Sito ufficiale del del Partito Democratico di Mirano (VE)

Percorso partecipativo sul P.A.T.

17 Novembre 2014 Coordinamento da Mirano Eventi e Iniziative Notizie Proposte PD 0
stiamo lavorando per voi!

Stiamo lavorando CON voi!

In data odierna, è stata presentata in Circolo  una bozza della tavola di trasformabilità  eseguita dal gruppo di lavoro “PAT” redatta secondo i criteri pronunciati al momento della campagna elettorale,  quale  programma di governo della città del partito democratico e ricordo in primis,  la salvaguardia del suolo, il recupero degli edifici esistenti limitando il  nuovo volume edificatorio.
A fronte di questa ipotesi progettuale eseguita dal gruppo di lavoro, nei giorni 22/11/2014 e 29/11/2014 dalle ore 15 alle ore 20,00 presso la sede di circolo è possibile oltre che visionare l’elaborato proporre le proprie osservazioni  nello spirito di concertazione che deve esserci tra  il partito, i suoi iscritti ed i cittadini in quanto gli stessi non prescindono  gli uni dagli altri in una scelta che interesserà il ns. territorio  da qui ad una decina d’anni.
Ringrazio  Marco Lazzarini che si è e speso e prestato in queste due date affinchè tutti  gli iscritti e simpatizzanti  possano  apportare il loro contributo.
Dopo aver raccolto  tutte le osservazioni le stesse saranno  portate all’esame del direttivo  per l’approvazione finale del documento da consegnare ai ns. amministratori quale posizione del Partito democratico in merito alla redazione della tavola di trasformabilità.
cordiali saluti
        Fabio Lamon
coordinatore@pdmirano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *