Risultati primarie 2019

Sito ufficiale del del Partito Democratico di Mirano (VE)

Risultati primarie 2019

4 Marzo 2019 da Mirano Notizie Primarie 2019 0

Di seguito i risultati delle Primarie 2019 a Mirano:

Totale votanti     700

Zingaretti           481 (68,71%)

Martina              132 (18,86%)

Giachetti             85 (12,14%)

Schede bianche 2

In un messaggio indirizzato a simpatizzanti ed iscritti, il Segretario di Circolo Ugo Boldrin si è complimentato con tutti per il risultato positivo raggiunto:

Carissime e carissimi,
grazie per quanto avete fatto domenica 3 marzo.
Siamo riusciti a vivere al meglio l’appuntamento delle primarie del Partito Democratico nel nostro comune. È stata una vera festa democratica grazie all’impegno prolungato delle volontarie e dei volontari ai seggi soprattutto perché sostenuto con un atteggiamento collaborativo e responsabile al quale ha ben corrisposto la consapevolezza degli elettori che hanno voluto partecipare.
Ci tengo a ringraziare sia per l’allestimento dei seggi, sia per la raccolta, preparazione e divulgazione del materiale informativo, i gruppi di lavoro “comunicazione” e “organizzazione e territorio” del nostro circolo.
Lo sforzo condiviso è stato ripagato dalla confortante partecipazione degli elettori. Il dato dell’affluenza a Mirano, pur in un periodo critico per il PD, lascia intravedere un’inversione di tendenza, a noi favorevole, tendenza che ci auguriamo verrà confermata e rafforzata dal ritrovato clima unitario che i risultati delle primarie sembrano promettere, finalmente.
Colgo l’occasione per invitare tutti a predisporre il nostro impegno e la nostra partecipazione per le prossime iniziative di rilancio del lavoro politico in città e, principalmente, per l’avvicinarsi delle elezioni europee, per noi e per i democratici europei appuntamento vitale.

Ugo Boldrin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *