E’ convocata per lunedì 8 giugno alle ore 21.00 presso il centro civico “A. Masenello” la riunione di coordinamento per valutare insieme i risultati delle elezioni provinciali.
Nel frattempo in questi giorni dobbiamo cercare di fare il massimo per sostenere la nostra candidata, è l’ultima settimana e forse quella decisiva. I sondaggi sulla campagna elettorale nella nostra provincia ci dicono che il PD e il nostro candidato alla presidenza D. Zoggia stanno registrando una buona tenuta anche rispetto al quadro nazionale. Ovviamente sappiamo che i sondaggi dovranno poi essere confermati dal risultato delle urne: per raggiungere lo scopo bisogna crederci ed impegnarsi!
Occorre la nostra presenza in piazza Martiri della Libertà e nelle frazioni domenica e lunedì, rinnovo quindi l’invito a dare la vostra disponibilità, magari anche solo per qualche ora. 
Vi segnalo nel frattempo:
  • la presentazione del programma da parte di Davide Zoggia e della coalizione di centrosinistra sabato 30/05 in piazza Ferretto a Mestre dalle ore 17.30 alle ore 19.30;
  • l’incontro pubblico con la ns candidata  che si terrà a Vetrego presso la sede ACD (edificio dietro la chiesa) mercoledì 3 giugno alle ore 21.
Vi ricordo altresì la partecipazione alla manifestazione organizzata per martedì 2 giugno, di cui vi è già stato trasmesso il volantino da Maria Rosa.
 
Ringrazio tutti per quanto già fatto (ed è molto) e per quanto si potrà fare.
Auguro a tutti un buon fine settimana.
Saluti.
 
Roberto Artuso