Le Primarie Continuano!

Le Primarie Continuano!

16 Febbraio 2012 Uncategorized 0
 19febbraio
Ieri mattina (12 febbraio 2012), i seggi delle Primarie del centrosinistra si sono regolarmente aperti alle 8.00 sotto una piccola bufera di neve.
La situazione metrologica era così inclemente (le strade erano bloccate) che il Comitato Organizzatore, in accordo unanime con i cinque candidati, ha deciso ci tenere aperti i seggi anche per domenica prossima, 19 febbraio.

 Per fortuna durante la giornata il tempo è cambiato permettendo una buona affluenza.

Alle 20.00 hanno votato 1.641 cittadini: 1070 a Mirano, 288 a Zianigo e 283 a Scaltenigo e le urne sono state sigillate e consegnate ad un notaio fino alla riapertura della prossima domenica.

  

Una decisione comunque che permetterà ancora a tanti altri  elettori del centrosinistra di sottoscrivere  il programma di coalizione di centrosinistra e di scegliersi il candidato Sindaco.

 

Vi invitiamo a ricordare a coloro che conoscete che per ragioni diverse, la neve, il freddo altri impegni, che non hanno votato che hanno ancora un’opportunità.
Votano tutti i residenti a Mirano con un documento di identità che attesti più di 16 anni.

 

In merito a fastidiosi tentativi della Lega e del PDL, riportati anche dalla stampa locale, di inquinare la bella e democratica iniziativa del Centrosinistra trascriviamo il comunicato stampa «del Segretario Provinciale, Mognato e del Segretario del Circolo di Mirano, Giuseppe Salviato:

“Lega e PDL si facciano le loro primarie e non inquinino quelle del Centrosinistra”

Ci appelliamo alla serietà dei dirigenti dei partiti del Centrodestra affinchè si astengano dal mandare esplicitamente i loro elettori a votare domenica prossima alle elezioni primarie di Mirano.
 Il Centrodestra ha già fallito con la giunta Cappelletto e non continui ad essere un cattivo esempio del modo di far politica e nel rapporto con i cittadini.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.